Oroscopo acquario: settimana dal 28 al 3 febbraio 2019

di Martina Renna

Acquario

Cara amica dell’acquario, questa settimana è per te importante e piena di tantissime novità. Sei emozionata e su di giri per tutti questi nuovi avvenimenti che non sai bene come affrontare la situazione.

Amore: hai tentato più volte di cercare un dialogo ma sembra che l’altra persona non sia così disponibile ad un confronto. La strategia del silenzio non fa per te, prendi bene una decisione, che sia definitiva e indolore!

Scuola: lo stress accumulato nelle ultime settimane si sta manifestando in tutta la sua spaventosità! Non sei una persona che regge bene i momenti di ansia, Cerchi quindi di evitare le situazioni che potrebbero crearti eccessivo stress.

Amicizia: concedi un po’ di leggerezza anche alle situazioni troppo serio. Non puntare il dito contro chiunque, ma prima giudica quello che gli altri dicono. Cosa ne penserà Harry Styles, nato il 1 febbraio 1994?

Frase della settimana: “Fai buon viaggio e custodisci il tuo giardino, e tra le siepi lascia un posto per un pino, e tra cent’anni sarà forte come il sogno di te che torni e dici: “amore mio, buongiorno”.” Frase di Ultimo, nato il 27 gennaio 1996!

Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati