Oroscopo pesci: settimana dal 10 al 16 dicembre 2018

di Martina Renna

PESCI

Le vacanze si stanno avvicinando e le tue pile sembrano ormai essersi scaricate, amica dei pesci! Hai lavorato durante nelle ultime settimane e ti manca la giusta carica per finire il lavoro in bellezza!

Amore: spesso essere troppo accondiscendente ed evitare le discussioni per mantenere l’equilibrio nella coppia è un’arma a doppio taglio. Non sei una persona a cui piace litigare ma allo stesso tempo ti fai valere quando pensi di essere vittima di un’ingiustizia. Sfodera il tuo carattere anche in amore, vedrai che ne sarai ripagata!

Scuola: non avere paura di dire che non ce la fai, essere stanchi capita a tutti, anche ai migliori! Chiedi aiuto se necessario, non incaponirti nel voler risolvere una situazione senza capo né coda.

Amicizia: ultimamente senti l’esigenza di confidarti con qualcuno, ma stranamente le tue amiche non sembrano rientrare nei tuoi pensieri: hai bisogno di una ventata di novità, di persone nuove di cui circondarti e la situazione ti fa sentire irrimediabilmente in colpa. Cerca il dialogo, amica dei pesci, invece di pensare che la situazione sia irrecuperabile!

Frase della settimana: “Vorrei tornare indietro soltanto un momento, prenderti per mano e tenerti accanto a me.” frase di Benji&Fede: Fede è nato il 22 febbraio 1994!

Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati