Oroscopo cancro: settimana dal 10 al 16 dicembre 2018

di Martina Renna

CANCRO

Settimana di relax per te, amica del cancro! Hai vissuto delle settimane di agitazione perché aspettavi una risposta ad un quesito che non ti faceva stare serena, adesso che finalmente hai avuto le tue risposte, puoi finalmente prenderti del tempo per te!

Amore: sei una persona molto orgogliosa e raramente chiedi scusa, anche quando sai di essere nel torto. La persona che è al tuo fianco conosce questo lato del tuo carattere ma, ultimamente, le cose non sembrano andare più bene come prima: lui risponde in maniera scostante, sfuggente, e tu non sai come comportarti. Che ne dici di affrontare il problema invece di evitarlo? Cosa ne penserà al riguardo la nostra Camila Mendes, Ronnie di Riverdale, nata il 29 giugno 1994? Avete letto l’ultima recensione della puntata?

Scuola: hai degli impegni e delle scadenze imminenti che ti stanno facendo vivere le ultime settimane prima delle vacanze con molta ansia e agitazione. Non ti piace deludere le aspettative dei professori e quindi stai facendo di tutto per dare il meglio di te. Continua così, amica del cancro!

Amicizia: non hai voglia di litigare con le tue amiche più care: sei buona e spesso tendi a mettere i loro interessi davanti ai tuoi! Non devi continuare a comportarti in questa maniera, è nocivo sia per te che per loro!

Frase della settimana: ”

Santa, tell me if you’re really there

Don’t make me fall in love again

If he won’t be here next year

Santa, tell me if he really cares

‘Cause I can give it all away if he won’t be here next year”. Frase di Ariana Grande, nata il 26 giugno 1993!

Che ne pensi del tuo oroscopo?

 

 

 

 

 

 

 

 

\

Articoli Correlati