Oroscopo acquario: settimana dal 1 al 7 aprile 2019

di Martina Renna

Acquario

Cara amica dell’acquario, l’ansia del cambiamento ti sta completamente assorbendo. Non vedi l’ora di poter cambiare aria ma allo stesso tempo sei un po’ dubbiosa per questo.

Amore: il tuo ragazzo vorrebbe da te delle attenzioni particolari che forse tu, in questo momento, non sei in grado di dargli. Ti sei chiesta il motivo? Cerca di scavare a fondo nella tua interiorità e vedrai che la risposta è lì. Cosa ne penserà Millie Bobby Brown, nata il 19 febbraio 2004?

Scuola: passano gli anni ma tu sei sempre la stessa: quando si tratta di prendersi un impegno sei sempre in prima fila e questo volte è deleterio per te stessa. Impara a delegare anche agli altri, non sei l’unica in grado di fare tutto.

Amicizia: nonostante tutte le belle parole del passato, semplicemente adesso i vostri sentimenti reciproci sono cambiati. Non hai voglia di correre dietro a nessuno e non puoi quindi aspettarti che siano gli altri a farlo con te.

Frase della settimana: Spesso mi domandano perché non ho una ragazza. Allora sorrido e dico: ne ho migliaia da qualche parte, solo che non mi hanno ancora incontrato. Frase di Harry Styles, nato il 1 febbraio 1994!

Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati