Oroscopo pesci: settimana dall’11 al 17 novembre 2018

di Martina Renna

PESCI

Care amiche dei pesci, parliamoci chiaro: il vostro cuore ultimamente batte più veloce del solito e voi non riuscite – o volete – a spiegarvi la ragione. Sarà forse arrivato il momento di farsi amare davvero?

Amore: è proprio arrivato il momento giusto. Il tuo cuore è sigillato da parecchio tempo e non ti fidi di chi ti professa interesse. Ma dovresti! Sei una persona solare, positiva: perché non accettare il fatto che qualcuno possa trovarti davvero unica per quella che sei?

Scuola: ultimamente il tuo interesse per le materie scolastiche vacilla, ma non è certo un dramma. Non è un dramma perché sei sempre stata una ragazza diligente e distrarti un momento per pensare ad altro è perdonabile. Mercoledì sentirai già la testa più leggera e i libri scolastici acquisteranno di nuovo il loro fascino.

Amicizia: un’amica a voi molto cara sta attraversando un momento difficile e chiede il vostro aiuto: siete pronte per aiutarla? Lasciate stare i dissapori, i piccoli litigi, concentratevi sul vostro rapporto e sulla sua richiesta d’aiuto. Sarà un modo per recuperare quello che avevate perso. Un’amicizia che non finirà mai è sicuramente quella tra Benji & Fede (nato il 22 febbraio 1994)! Avete sentito le loro parole riguardo Siamo solo noi Limited Edition?

Frase della settimana: “ma se guardo nei tuoi occhi
io vedo un’altra me
la paura ed il coraggio di
gridare forte al mondo “sono qui”
con la mia chitarra e la mia storia sono qui” frase di una canzone di Maggie (nata il 26 febbraio 1991)&Bianca! Avete sentito le ultime news sull’apertura di Disney+?

Che ne pensate del vostro oroscopo?

Articoli Correlati