Oroscopo acquario: settimana dall’11 al 17 novembre 2018

di Martina Renna

ACQUARIO

Voi amiche del segno dell’acquario sapete essere temerarie quando è il momento giusto e molto mansuete quando la situazione lo richiede. Negli ultimi giorni però sembrate avere un diavolo per capello e non riuscite a tenere a freno la lingua! Che succede?

Amore: in amore vince chi lotta.. o chi fugge? Ultimamente il pensiero di lasciare un po’ andare certi rapporti vi tormenta la mente e non sapete spiegarvene il motivo. Probabilmente è solo un momento di stress, e prendere decisioni affrettate in momenti di confusione non è mai saggio. Riflettete!

Scuola: se lo studio è una maniera per sfogare il malumore, non lo sarà fino in fondo questa settimana. La vostra voglia di studiare è meno di zero e non riuscite a concentrarvi neanche insieme alle vostre amiche più care. Mercoledì la Luna nella vostra orbita vi aiuterà a ritrovare la concentrazione, sfruttate quella giornata per dare una ventata di positività al resto della settimana!

Amicizia: spesso vorresti avere qualcosa di più dalle tue amiche, attenzioni, parole di conforto; ma hai mai pensato che forse anche loro potrebbero avere bisogno di maggiore attenzione da parte tua? Pensaci, amica dell’acquario! A proposito di amici: avete sentito che la classe di Amici 18 si formerà il prossimo sabato? Chissà che giudizi darà il nostro Rudy Zerbi, nato il 3 febbraio 1969?

Frase della settimana: “La musica è fantastica, esiste una canzone per ogni emozione. Riuscite ad immaginare un mondo senza musica? Farebbe schifo.” frase di Harry Styles, nato il 1 febbraio 1994. Avete letto la sua intervista con Timothée Chalamet?

 

Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati