Oroscopo leone: settimana dal 25 al 31 marzo 2019

di Martina Renna

Leone

Cara amica del leone, la tua esuberanza talvolta può dare fastidio a chi, al contrario di te, è più tranquillo e posato. Pensa prima di agire, e soprattutto prima di parlare! La calma è una virtù molto utile per chi la sa usare.

Amore: sei abituata a pensare che chi non comprende il tuo stato d’animo perennemente felice e spensierato non è all’altezza delle tue aspettative. Cambia pensiero, altrimenti riceverai molte delusioni.

Scuola: diventa difficile stare dietro a tutti gli impegni scolastici e mantenere una vita sociale soddisfacente. Forse, per qualche tempo, dovresti mettere da parte le uscite serali in favore di un maggiore impegno nello studio.

Amicizia: chiedi scusa quando sbagli e vedrai che le cose miglioreranno. Spesso ti viene imputato un carattere troppo permaloso. Hai mai pensato che possa essere la verità? Cosa ne penserà Cole Sprouse, il nostro Jughead di Riverdale nato il 4 agosto 1992?

Frase della settimana: “La vostra immagine non è tutto! L’unica cosa che conta e che le persone vedano chi siete veramente e che la vostra musica rifletta chi siete vermanete, deve trasmettere le vostre emozioni… o non avrà nessuna importanza!” Frase di Joe Jonas, nato il 15 agosto 1989!

Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati