Oroscopo leone: settimana dal 12 al 18 ottobre 2020

di Martina Renna
LEONE

Cara amica del leone, si prospetta per te una settimana impegnativa sul fronte amoroso. Sei insicura sul da farsi e aspetti solamente un segnale positivo che, però, sembra ancora non arrivare.

Amore: hai aspettato per lungo tempo che la situazione si sbloccasse e adesso sei stufa di attendere un segnale positivo. Mercoledì le stelle suggeriscono prudenza: la situazione si distenderà notevolmente durante il weekend, amica del leone. Cosa ne penserà al riguardo Shawn Mendes, nato l’8 agosto 1998?

Scuola: anche se il periodo non è dei migliori, questa settimana le preoccupazioni accumulate nei mesi passati cesseranno di assillarti. Hai ripreso fiducia nelle tue capacità e questo è il momento giusto per dimostrare a te stessa quanto vali, amica del leone!

Amicizia: il dialogo è fondamentale, particolarmente in situazioni equivoche e confuse che non permettono di stare sereni. Non essere troppo rigida con te stessa e neanche con gli altri, amica del leone.

Frase della settimana:

allora dimmi perché
ho una voglia assurda

di stare tra la gente e urlare come in curva
cantare acqua azzurra nudi in riva al mare

perdere un pò la testa
stare in strada a ballare
entrare in ogni festa leone
che poi si che ci importa
stiamo qui fino all’alba
con in tasca la felicità
ci baciamo tutti

Frase della canzone Una voglia assurda di J-Ax, nato il 5 agosto 1972 e anche lui nato sotto al segno del leone!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sfogliando vecchie foto ne trovò una con un pappagallo in spalla.😳 Raga, non mi ricordo assolutamente quando e perché. Aiuto? 😲

Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial) in data:

COSA NE PENSI DEL TUO OROSCOPO, AMICA DEL LEONE?

 

Articoli Correlati