Oroscopo leone: settimana dal 18 al 24 marzo 2019

di Martina Renna

Leone

Cara amica del leone, sei una forza della natura che è difficile da controllare! Hai sempre voglia di fare, di organizzare cose nuove, e quando ti trovi in un momento di stallo ti senti completamente persa. Impara a sfruttare i momenti di tranquillità e a goderteli. Non sempre ne avrai a disposizione!

Amore: una lunga relazione, per quanto stabile e matura, spesso è vittima degli scossoni. Non pensare però che un piccolo litigio possa compromettere tutto ciò che hai costruito: il dialogo è fondamentale e il perdono anche.

Scuola: sei una persona in gamba, ma spesso perdi la bussola. Lo studio non ti appassiona e fai sempre il minimo necessario. Cerca però di non metterti nella condizione di doverti preoccupare per le pagelle finali! Cosa ne penserà Cole Sprouse, attore di Riverdale nato il 4 agosto 1992?

Amicizia: un’amica, per quanto sincera, non potrà mai dirti tutta la verità in faccia. Non prendere questo limite come una mancanza d’affetto, semplicemente cerca di contare soprattutto sul tuo giudizio.

Frase della settimana:”Parlare sempre in modo aperto, esprimere sempre le proprie opinioni, lottare contro la discriminazione e la bigotteria, dire cose che non piacciono, andare contro le convenzioni, è sempre stato difficile e continua a esserlo, come potete immaginare. Ma per me è l’unico modo in cui un’artista può esprimersi davvero.” Frase di Madonna, nata il 16 agosto 1958!

Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati