Oroscopo leone: settimana dal 18 al 24 febbraio 2019

di Martina Renna

LEONE

Cara amica del leone, la memoria e i ricordi sono importanti e fondamentali, ma non sono tutto. Rifugiarti nel passato e non riuscire ad andare avanti fa del male soprattutto a te!

Amore: la paura dei sentimenti è normale dopo aver ricevuto una delusione, ma non lasciare che questo stato d’animo rovini per sempre il tuo rapporto con la persona che ami. Non scaricare su di lui le colpe del passato!

Scuola: menomale che ci sei tu con te! Hai spesso chiesto aiuto in passato ma non sei mai stata aiutata, nonostante le difficoltà. Ora che è arrivato il tuo momento non sai come comportarti, perché il tuo carattere è molto diverso da quello che si potrebbe pensare. Cosa ne penserà Dylan Sprouse, gemello di Cole, nato il 4 agosto 1992?

Amicizia: il tempo scorre troppo velocemente e tu non ti rendi conto dei momenti passati lontano dalle tue amiche. Ti manca la loro presenza al tuo fianco e i loro consigli spesso fin troppo necessari!

Frase della settimana: “Prima di diventare famoso, ero un bambino psicopatico: ‘Mamma, ti voglio bene perché sei la migliore, sei meglio di tutto quanto, e se qualcuno mai ci separasse, lo pugnalerei più volte al cuore’” Tweet di Cole Sprouse di Riverdale, nato il 4 agosto 1992!

CHE NE PENSI DEL TUO OROSCOPO?

Articoli Correlati