Riverdale promo 3×13: Archie bacia Josie. Alice è in pericolo?

di Elisa Baroni
riverdale betty

La terza stagione di Riverdale è ricominciata lo scorso 10 ottobre (leggi il recap della premiere qui). Nella cittadina stanno accadendo molti eventi contemporaneamente. Il gioco di G&G è sempre più inquietante e coinvolge tutta la città. Archie dopo un periodo lontano è tornato in città. Come affronterà la storia tra Veronica e Reggie (leggi i dettagli qui). Cosa accadrà nel prossimo episodio? Ecco il promo e qualche anticipazione.

Nel prossimo episodio di Riverdale, in onda mercoledì 27 febbraio, sembra che tutti dovranno fare dei sacrifici o essere sacrificati. La voce fuori campo del promo afferma: voi siete tutti essere sacrificabili in attesa che qualcuno compia il sacrificio. In una delle prime immagini del promo vediamo Jughdhead (Cole Sprouse) insieme a Toni da Pop’s. I due stanno discutendo di qualcosa. Loro sono una famiglia, sta dicendo Jughead. Non più, risponde Toni (Vanessa Morgan) alzandosi come se non volesse ascoltarlo. Di chi parleranno? Dei Serpents?

In un’altra scena del promo Riverdale Veronica (Camila Mendes) è in compagnia di Gladys. La figlia di Hiram afferma: Le cose potrebbero diventare sempre più incasinate. Stai cercando di ricattarmi?, le risponde la madre di Jughead. Gladys però sembra le risponderà a tono e non starà certo a farsi ricattare. Vediamo poi in rapida successione una scena di immagini. Archie (Kj Apa) che lotta sul ring e che vuole come coach il padre di Kevin. Poi, il giovane Andrews è impegnato a baciare Josie.

Nelle ultime immagini del promo siamo molto probabilmente alla fattoria. I suoi adepti stanno facendo una sorta di rito. Questo è un giorno di rinascita, afferma una voce. Contemporanememnte vediamo Alice Cooper immersa a mani giunte in una vasca piena d’acqua. Betty preoccupata arriva sul luogo e afferma nel panico: non sta respirando!

Ecco il promo del tredicesimo episodio di Riverdale intitolato “Requiem for a Welterweight” :

E voi, cosa vi aspettate dal prossimo episodio di Riverdale (3x13)?

Articoli Correlati