Oroscopo bilancia: settimana dal 10 al 16 dicembre 2018

di Martina Renna

BILANCIA

Sei in un momento particolare, amica della bilancia, nel quale anche solo uno scossone emotivo sarebbe capace di minare il precario equilibrio sul quale si regge la tua stabilità emotiva. Non avere paura di parlare con qualcuno dei tuoi sentimenti, tenersi tutto dentro è peggio e la situazione non farà altro che peggiorare giorno dopo giorno!

Amore: hai bisogno al tuo fianco di una persona positiva, capace di catalizzare tutte le tue energie positive che, spesso, faticano ad emergere data la tua tendenza a scoraggiare te stessa e le tue capacità. Se ancora non credi di aver trovato la persona giusta, non accontentarti! Questa è la cosa peggiore che tu possa fare perché, amica della bilancia, entrambe sappiamo che fingere non è il tuo forte. Cosa ne penserà al riguardo Fedez, nato il 16 ottobre 1989? Avete visto cosa farà per promuovere il nuovo album Paranoia Airlines?

Scuola: gli impegni scolastici sembrano sovrastarti e tu non riesci a trovare un momento per te stessa e per fare ciò che ami. Impara ad organizzare meglio il tuo tempo, evita di sprecarlo in futilità. In generale però stringi i denti e resisti, ormai manca poco alla fine del tuo percorso e gli ultimi giorni sono più duri che mai!

Amicizia: senti di non avere mai le parole adatte quando un’amica ti chiede consiglio e questo ti butta giù, facendoti sentire poco adatta. Non devi avere paura di quello che l’altra potrebbe pensare di te, parla con il tuo cuore e vedrai che le cose andranno da sé!

Frase della settimana: ”

Just cause I been on the road don’t mean I been on the run

And you gon’ have to learn to hold your tongue or hold the gun” Frase di Cardi B, nata l’11 ottobre 1992. Avete letto che Cardi e Offset si sono lasciati?

Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati