Oroscopo bilancia: settimana dal 25 al 3 marzo 2019

di Martina Renna

Bilancia

Cara amica della bilancia, i momenti passati con la persona che ami non sembrano mai abbastanza. Sei alla continua ricerca di un momento per voi, ma sembra che questo fatichi ad arrivare.

Amore: gli impegni personali fanno sì che tu e la persona amata facciate fatica a trovare un momento per la vostra relazione, amica della bilancia. Lascia stare chi ti consiglia di prenderti una pausa, piuttosto vedi di organizzare meglio la tua giornata!

Scuola: i continui cambiamenti della tua vita fanno sì che tu senta di avere difficoltà in materia in cui prima andavi spedita come un razzo! Non lasciarti quindi sopraffare dall’ansia, piuttosto pensa di poter sempre fare meglio.

Amicizia: che ne dici di prenderti un momento per te e la tua serenità? Basta pensare sempre gli altri, goditi le tue amicizie in tranquillità e serenità. Cosa ne penserà Katy Perry, nata il 25 ottobre 1984?

Frase della settimana: “Senza l’ignoranza, senza il disagio popolare, se avessimo avuto solo Bach e Mozart, non avremmo avuto i cantautori, il rap e altri generi musicali che sono partiti dall’ignoranza.” Frase di Fedez, nato il 15 ottobre 1989!

Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati