Cardi B e Offset si sono lasciati: l’annuncio ufficiale (VIDEO)

di Alberto Muraro
cardi

C’è una brutta notizia in arrivo dagli USA per tutti gli inguaribili romantci e appassionati di rap. Cardi B e Offset si sono lasciat! OMG! La conferma è arrivata pochi minuti fa come un fulmine a ciel sereno sul profilo Instagram ufficiale dell’artista di Bodak Yellow.

La relazione fra Cardi B e Offset non è durata nemmeno un paio d’anni, ma è stata molto intensa e passionale. I due, sulla carta la coppia perfetta, si erano ufficialmente sposati in segreto pochi mesi fa, come confermato in questa occasione da noi di GingerGeneration.it.

Dalla loro breve ma intensa relazione lo scorso 10 luglio era nata la loro prima figlia, Kulture Kiari Cephus. I due, almeno per il momento, non starebbero in realtà pensnado al divorzio, come precisato da Cardi B con un breve video pubblicato su Instagram.

View this post on Instagram

There you go..peace and love

A post shared by CARDIVENOM (@iamcardib) on

Cardi B e Offset si erano ufficialmente fidanzati lo scorso ottobre. Offset aveva infatti cbiesto la mano della sua ormai ex moglie a sorpresa nel corso di un concerto tenutosi al Power 99’s Powerhouse di Philadelphia. Soltanto pochi giorni fa, i due si erano esibiti, apparentemente ancora uniti e innamorati al Jingle Ball di 102.7 KIISFM.

Che cosa ne pensate della fine della relazione fra Cardi B e Offset?

Articoli Correlati