Fedez cassiere a Milano per promuovere Paranoia Airlines: ecco come incontrarlo

di Alberto Muraro

Fedez ha delle grosse notizie per voi fan! In occasione dell’uscita del suo qunto disco, Paranoia Airlines, il rapper ha infatti deciso di fare una sorpresa per tutti quelli che acquisteranno il suo nuovo album in pre-order. Le possibilità per preordinare il suo nuovo progetto discografico sono due, online o nei negozi fisici, ma questa seconda modalità vi potrebbe dare l’opportunità di conoscere l’artista!

A partire dal 4 dicembre, Paranoia Airlines sarà disponibile in pre-order in tutti i Mediaworld, Feltrinelli e Mondadori d’Italia. Una volta effettuato il pre-order vi verrà consegnato uno speciale gratta e vinci, con il quale potreste vincere un vip pack del valore di 200 euro per il tour di Fedez, un disco autografato o, tenetevi forte, una cena con i Ferragnez!

Ma le sorprese non sono finite qui! Il prossimo 3 dicembre, a partire dalle ore 15:00 presso il Mondadori Store di Via Marghera a Milano, Fedez farà da cassiere e consegnerà di persona il gratta e vinci ai fan presenti! L’iniziativa, davvero simpatica, è stata raccontata nel dettaglio dal rapper pochi minuti fa  Instagram Stories

L’idea di Fedez, ad onor del vero, non è originalissima, per quanto molto apprezzabile. In tempi non sospetti, in occasione dell’uscita del suo terzo disco Divide, anche Ed Sheeran fece lo stesso

Paranoia Airlines, almeno per il momento, non ha una data di pubblicazione ufficiale. Fedez sta mettendo a punto gli ultimi dettagli sul disco proprio in queste ore. A breve, come confermato via IG, dovrebbe arrivare anche un nuovo singolo estratto dal disco in compagnia di un ospite molto speciale.

Parteciperete anche voi a questa iniziativa per Paranoia Airlines di Fedez?

Articoli Correlati