One Piece: arriva in Italia l’evento musicale Music Symphony

di Marco Della Corte
One Piece: arriva in Italia l'evento musicale Music Symphony

Dopo aver richiamato circa 15mila spettatori in diverse nazioni europee quali Inghilterra, Francia, Danimarca e asiatiche, come Cina e Hong Kong, la Fée Sauvage è felice di annunciare l’approdo dello spettacolo musicale One Piece Music Symphony a Milano. L’appuntamento è sabato 21 settembre 2019 al Teatro del Verme. L’appuntamento è concentrato sulle avventure nel “Nuovo Mondo”.

Chi legge il manga o segue l’anime di One Piece, sa bene come il Nuovo Mondo sia la zona più pericolosa del fantastico mondo creato da Eichiro Oda. Solamente i pirati più forti e coraggiosi osano solcare i mari di questa parte del globo, in cui, secondo la leggenda, si troverebbe Raftel, la mitica isola che nasconde il favoloso tesoro lasciato ai posteri da Gold Roger.

ONE PIECE: INFORMAZIONI SUL MUSIC SYMPHONY

One Piece Music Symphony è l’occasione ideale per rivivere le più grandi avventure di Rufy e la sua ciurma sul grande schermo, accompagnate dalle musiche di un’orchestra sinfonica. Ripercorreremo il salvataggio della principessa Shirahoshi dell’isola degli Uomini pesce, o quello dei bambini internati dal perfido Caesar Clown presso Punk Hazard. Non mancheranno scene tratte dalla bellissima (e lunghissima) saga di Dressrosa, con il ricongiungimento tra Rufy e suo “fratello” Sabo e la battaglia finale contro Donquijote Doflamingo. Un’orchestra sinfonica imponente composta da 50 musicisti presenterà sul palco una selezione dei temi musicali (BGM) più epici della serie animata.

UN EVENTO IMPERDIBILE

One Piece Music Symphony è un’occasione suggestiva ed imperdibile, per riscoprire la bellezza della musica orchestrale dal vivo, accompagnata dalle spettacolari scene della serie anime. Ricordiamo come progetti analoghi abbiano toccato altri celebri franchise nel periodo recente, quali Star Wars, Dragon Ball  e Assassin’s Creed. Il compositore Kohei Tanaka sarà presente sul palco cantando i brani che più lo hanno reso famoso. Avrà anche un Meet & Greet per i possessori di biglietti VIP.

Per aggiornamenti su One Piece ed altri eventi correlati al franchise continuate a seguirci!

Articoli Correlati