One Direction: il messaggio di Liam Payne per il decennale

di Alberto Muraro

10 anni fa esatti, il 23 luglio del 2010, nascevano ufficialmente i One Direction. La boyband formata da Harry Styles, Liam Payne, Zayn Malik, Niall Horan e Louis Tomlinson iniziava un percorso che l’avrebbe portata in vetta alle classifiche di mezzo mondo, Italia compresa.

Clicca qui per approfittare subito delle incredibili offerte di Mirabilandia per l’estate 2020!

I One Direction sono stati uno dei gruppi maschili di maggior successo della storia della musica, tanto da essere stati spesso paragonati ai Beatles. Pochi, come loro, sono riusciti ad ottenere gli stessi numeri e, soprattutto, un amore così incondizionato da parte dei fan.

Nella mattinata di questo 23 luglio così speciale sono già iniziati ad arrivare i primi messagi dei ragazzi. Il primo in ordine di tempo è stato Liam Payne, che ha voluto rendere omaggio alla band con un post davvero splendido.

Ecco il messaggio di Liam Payne per il decennale dei One Direction

Ecco il messaggio che quel 23 luglio 2020 Liam scrisse al padre. Nessuno, al tempo, si sarebbe mai immaginato che gli One Direction sarebbero arrivati ad un successo simile. Eppure è successo, ed il resto è storia.

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus!

one direction

Ecco la traduzione del messaggio di Liam:

Che incredibile percorso. Non avevo idea cosa sarebbe arrivato quando ho inviato questo messaggio a mio padre, dieci anni fa. Questo è stato l’esatto momento in cui il gruppo si è formato. Grazie a tutti quelli che hanno continuato a supportarci nel corso degli anni. E grazie agli altri ragazzi per averlo condiviso con me. #10YearsofOneDirection.

 

Fuori dagli One Direction, Liam ha pubblicato un EP da solista (First time) e un disco intero, LP1. Liam ha basato la sua carriera, in particolar modo, su una serie di pezzi dal sapore urban e r&b decisamente diversi rispetto a quelli dei suoi colleghi.

Articoli Correlati