One Direction imitati da I Griffin: tutte le imitazioni delle star

di Claudia Lisa Moeller

Gli ultimi sono stati gli One Direction su I Griffin. Molti prima di loro, star altrettanto famose, sono state bonariamente o cattivamente prese in giro da I Griffin e non solo. Noi di GingerGeneration vi proponiamo le imitazioni più divertenti tra Simpson, I Griffin e South Park.

Hannah Montana da I Griffin

Tanto gentile e tanto onesta pare Hannah Montana che non sembra nemmeno umana! Infatti ciò che scopriranno Stewie e Brian ha dell’incredibile. Non vi spoileriamo il finale in caso non l’avesse mai vista la puntata. Così precisa e perfetta… Ci poteva solo essere una spiegazione, meno male che Miley Cyrus di carne e ossa ha dimostrato negli anni che non era affatto come sembrava. Nel meglio e nel peggio. Hannah Banana, stagione 8, episodio 5.

Jonas Brothers da South Park

Jonas Brothers

I fratelli più puri del pop e di Disney vengono cattivissimamente sbertucciati dai bambini più pestiferi del Colorado. Inoltre l’episodio spiega cosa significa lavorare per una delle più grandi multinazionali del divertimento. E soprattutto sotto Topolino! Stagione 13, episodio 1.

Lady Gaga su I Simpson

Lady Gaga (n. 508) compare in un episodio de I Simpson. Lady Gaga deve aiutare Lisa a conquistare l’autostima in se stessa e anche a farsi amare dagli altri, dopo che Lisa è stata eletta la bambina meno amata della scuola. Riuscirà la cameleontica Lady Gaga nell’intento? In questo episodio Homer canta Poker face… Siamo quasi al livello di Spider Pork!

Katy Perry da I Simpson

Katy Perry Simpson

Katy Perry (n. 472) compare nello speciale natalizio del 2010 de I Simpson. Chi porta a cena Moe (o Boe in Italia) dalla celebre famiglia giallissima? Proprio Katy Perry che non appare simpsonizzata, bensì in carne ed ossa.

Taylor Swift in I Griffin

Taylor Swift

Se citiamo Katy Perry, non possiamo che pensare alla sua “rivale” Taylor SwiftAppare in una puntata de I Griffin appunto insieme all’altra star della country music Carrie UnderwoodIl patto con Dio, stagione 12, episodio 13.

Justin Bieber in I Griffin

Justin Bieber Family Guy

Justin Bieber compare varie volte in questo cartone. A seconda delle fasi e della crescita di Justin. Uno degli episodi in cui lo incontriamo è quando Lois decide di sedurre il cantante (Crisi di mezza età, Stagione 11 – Episodio 6) e… Avviso alle Beliebers più sfegatate di non guardare questo episodio in particolare.

Britney Spears in The Simpsons e South Park

Britney Spears SImpson

I Simpson (episodio n. 238) avevano ritratto all’epoca Britney Spears come la principessa del pop: indiscussa regina delle charts e modello per moltissime adolescenti. South Park, invece, aveva lanciato un appello contro la persecuzione dei media ai danni di Britney Spears. Puntata un po’ cruda, avviso agli spettatori: stagione 12, episodio 12.

Jennifer Lopez in South Park

 

Chiudo con la mia imitazione preferita in assoluto: stagione 7, episodio 5. Tanto più perché il motivetto della Jennifer Lopez di Eric Cartman è una musichetta che non potrete più dimenticare! TACO, TACO!

E tu quale imitazioni tra I Simpson, I Griffin e South Park trovi la più riuscita?

Articoli Correlati