Once upon a time 6×18: promo e anticipazioni di “Where Bluebirds Fly”!

di Elisa Baroni
once upon a time 6x18

Once upon a time si avvicina alla conclusione di questa sesta stagione! Prima di mostrarvi il promo del prossimo episodio (6x18) ecco un breve recap di quello andato in onda ieri negli Stati Uniti. Eventi interessanti infatti hanno avuto luogo in Awake. Ecco cos’è successo!

I protagonisti del diciassettesimo episodio di questa sesta stagione di Once upon a time sono stati Biancaneve (Ginnifer Goodwin) e il principe (Josh Dallas). I due hanno cercato disperatamente di trovare un rimedio alla maledizione del sonno. Dopo una serie di eventi Regina troverà una soluzione all’incantesimo. C’è stato poi spazio (come già vi avevamo anticipato) per il ritorno di Uncino all’isola che non c’è.

Priogionero di Tiger Lily riesce comunque a inviare a Emma la bacchetta per inviare la fata corvina in un altro reame. Sì perché la madre di Tremotino è arrivata a Storybrooke e la sua presenza promette guai. Gideon sembra però non subire totalmente la sua malvagia influenza. O almeno questa è la speranza di Gold. Emma riuscirà poi, grazie a d un fiore incantato, a riportare Uncino a casa. Qui il pirata si chiarirà con David e si dichiarerà nuovamente alla sua amata Emma.

Dal promo del prossimo episodio di Once upon a time scopriamo che la fata corvina è in cerca di alleati. Proverà a ricattare Zelena minacciando la vita della piccola Robin. La strega dell’Ovest non sembra però voler collaborare. Non ho paura di te, le dice. Nelle scene successiva Zelena appare molto combattiva e disposta a tutto pur di eliminare la donna che minaccia sua figlia. Come finirà questa nuova battaglia?

Ecco il promo dell’episodio 6x18 di Once upon a time:

Once Upon a Time 6x18 Promo "Where Bluebirds Fly" (HD) Season 6 Episode 18 Promo

Ecco qualche commento su Twitter dopo l’episodio di Once upon a time:

 

 

E voi, cosa vi aspettate dal prossimo episodio di Once upon a time?

Articoli Correlati