GingerGeneration.it

Life Sentence: ecco cosa aspettarsi dalla nuova serie con Lucy Hale

scritto da Elisa Baroni
life sentence

Andrà in onda stasera negli Usa Life Sentence, la nuova serie firmata Cw con Lucy Hale (guarda il trailer qui). L’attrice nota per il ruolo odi Arya in Pretty Little Liars torna così sul piccolo schermo.

Lucy Hale vestirà i panni di Stella Abbott, una ragazza che ha vissuto gli ultimi 8 anni godendosi al massimo ogni giorno dopo la diagnosi di un cancro terminale. Tuttavia, dopo aver scoperto di essere miracolosamente guarita, si ritrova a dover imparare a convivere con tutte le scelte impulsive che ha fatto quando credeva di stare morendo.

Life Sentence è un titolo emblematico perchè la protagonista con la guarigione è “condannata” a vivere. Si ritrova infatti a dover fare i conti con tutte le decisioni prese quando credeva di essere in punto di morte.

Lucy Hale in un’intervista ha dichiarato che ha amato interpretare questo personaggio le è piaciuto moltissimo. Stella ha l’opportunità di avere una seconda possibilità, ha detto a EW. Una ragazza di 23 anni si reinventa. Stella vive come ognuno dovrebbe fare e come io stessa vorrei fare, ha dichiarato.

La guarigione è la notizia migliore che potesse avere, ha continuato la protagonista di Life Sentence. Tuttavia la cosa mette sotto sopra la sua famiglia che in un certo senso ormai si era rassegnata.

Lucy Hale deve il suo successo a Pretty Little Liars. Come è stato iniziare un progetto nuovo? Orribile ed eccitante allo stesso tempo, ha detto l’attrice. PLL è stata una parte grandissima della mia vita e la porterò sempre con me. Tuttavia quel capitolo è chiuso e sono emozionata di aprire un nuovo libro. 

Nel cast di Life Sentence ci sarà anche un volto noto al pubblico di Once Upon a time ossia Ellion Knight. La serie è poi senza dubbio un inno alla vita. Del resto anche nel poster promozionale leggiamo: Che piova o ci sia il sole, lei è pronta a vivere. 

 

E voi, guarderete Life Sentence?