Nuova musica solista in arrivo per Federico Rossi di Benji&Fede?

di Laura Boni
Federico Rossi musica solista

Da Taylor Swift in poi, ormai sappiamo bene cosa significa quando una celebrità svuota il proprio Instagram o pubblica dei post bianchi: ci sono novità in arrivo! Qualche ora fa Federico Rossi ha fatto proprio questo, ha postato tre riquadri bianchi nel feed del proprio profilo. Nessuna didascalia. Scatenando così l’ansia di tutti i suoi fan.

Cosa sta succedendo? La prima risposta che ci viene in mente è che il cantante di Benji&Fede stia per annunciare il suo primo singolo solista dopo la fine (per ora) del percorso artistico con Benji Mascolo.

AGGIORNAMENTO! FEDERICO ROSSI HA ANNUNCIATO L’ARRIVO DI PESCHE, IL SUO PRIMO SINGOLO SOLISTA!

Le novità di Federico Rossi:

Come sicuramente saprete, i due cantanti hanno deciso di interrompere, almeno per il momento, il loro sodalizio musicale nel 2020; questa pausa sarebbe dovuta cominciare dopo un grandioso concerto di addio all’Arena di Verona, cancellato, però, causa Covid. Benji&Fede hanno deciso comunque di salutare i loro fan con un bellissimo live su Instagram dallo studio di registrazione che gestiscono insieme ed il libro verità Naked.

Dopo la fine del duo come lo abbiamo sempre conosciuto, Benji ha pubblicato il suo primo EP solista, California, con il nome B3N, anticipato da singolo Finché le stelle brillano; ovviamente poi ha anche annunciato il fidanzamento ufficiale con Bella Thorne.

Cosa ha fatto Federico Rossi nel frattempo?! Sicuramente è stato un grande amico per Benji! Fede ha pubblicato, infatti, un messaggio per promuovere la nuova musica del collega sui social:

Mio fratello Ben stanotte esce con il suo primo singolo ‘Finché le stelle non brillano’. Non ti dico buona fortuna perché questa partenza ha già con sé un obiettivo raggiunto, quello di mettersi in gioco completamente con grande determinazione e audacia. Ti voglio bene.

E un altro per congratularsi per le future nozze:

Congratulazioni a mio fratello, non vedo l’ora che ci sia la festa! 💪🏼 Intanto guarda cosa ho ritrovato hahahah

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ginger Generation (@gingergeneration)

Noi speriamo davvero che sia arrivato per Federico Rossi il momento di brillare da solo; negli ultimi di dischi di Benji&Fede era cresciuto molto sia come interprete che come autore di canzoni e non vediamo l’ora di poter ascoltare qualcosa di solo suo in questo nuovo capitolo della sua carriera.

AGGIORNAMENTO!

Federico Rossi ha postato una foto su Instagram per avvisare i fan che domani, 1 Aprile, alle 14 farà un grande annuncio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federico Rossi (@federicofederossi)

Articoli Correlati