GingerGeneration.it

Federico Rossi: Maledetto mare è il nuovo singolo estivo

scritto da Giovanna Codella
federico rossi maledetto mare

Raccontare l’estate con un briciolo di riflessione e un desiderio di speranza in grado di illuminare i momenti più grigi è l’obiettivo di Maledetto mare, il nuovo singolo di Federico Rossi che continua la sua carriera da solista.

Dopo aver raggiunto 2 dischi di platino con Pesche e Non è mai troppo tardi, Fede si prepara dunque al suo prossimo pezzo estivo.

Maledetto Mare, in uscita il 23 giugno, è un racconto fugace, che tratta di quei momenti in cui non ha senso chiedersi il perché o per quanto tempo.

Si tratta di quell’attimo in cui è giusto vivere il presente e rappresenta anche la prima tappa del nuovo percorso artistico di Federico.

Federico Rossi parla del nuovo singolo estivo

“Nella vita di ognuno di noi, arriva un momento in cui otteniamo la nostra rivincita, quando il cielo ci riserva un’alba nuova. È in quel momento che dobbiamo essere certi di ciò che desideriamo. Maledetto Mare è nata da un’ispirazione improvvisa sulla base di un’idea musicale del mio team artistico. Questo è solo il primo passo di un nuovo progetto che mi rende orgoglioso e fiducioso”.

Nel frattempo, un’altra hit di Federico Rossi, Dove e Quando, risalente ai tempi di Benji e Fede, sta rivivendo con una versione del tutto nuova, realizzata proprio da Benjamin Mascolo, con i Finely.

Potrebbe interessarti anche:

Audio e testo della versione di Dove e Quando di Benjamin Mascolo con i Finley