Benji e Fede si prendono una pausa: ecco le loro dichiarazioni (VIDEO)

di Alberto Muraro

Benji e Fede hanno annunciato pochissimi minuti fa di volersi prendere una pausa dalla musica, a partire dalla prossima primavera 2019. Il duo di artisti emiliano composto da Benjamin Mascolo e Federico Rossi, non temete, tornerà a cantare insieme, anche se per il prossimo disco, a quanto ci pare di capire, servirà un po’ più di tempo rispetto al solito.

Se ci pensate, Benji e Fede non si sono mai fermati un attimo dal 2015, anno di pubblicazione del loro primo, fortunatissimo disco 20:05. A partire da quel momento, per il duo emiliano è stato un continuo di eventi, dischi, performance e chi più ne ha più ne metta.

Già nel 2016, Benji e Fede erano infatti usciti nei negozi di dischi con il loro secondo album 0+, trainato dal clamoroso successo di pezzi come Amore WI-fi, Tutto per una ragione e Boomeranghi. Alla pubblicazione del disco era seguito un tour primaverile ed estivo, al quale a sua volta ha fatto seguito in breve tempo, lo scorso 2 marzo, il loro terzo disco Siamo Solo Noise.

Benji e Fede, considerati i loro fittissimi impegni di lavoro, hanno dunque svelato ai fan di sentire il bisogno di allontanarsi un po’ dalle scene per stare un po’ con le loro famiglie, che riescono a vedere sempre più raramente. Qui sotto il video dell’annuncio:

Benji e Fede, come di certo saprete, sono attualmente impegnati come conduttori del Daytime di X Factor 12, che proseguirà su Sky Uno fino a metà dicembre.

A brevissimo i due cantanti hanno confermato l’arrivo di una sorpresa con la quale i fan verranno salutati (temporaneamente, sottolineiamo!) nel modo più adeguato. Non vediamo l’ora di saperne di più!

Che cosa ne pensate della pausa che Benji e Fede hanno deciso di prendersi? Vi siete “spaventati” anche voi?

Articoli Correlati