GingerGeneration.it

Ariana Grande sarà giudice a The Voice USA (al posto di Nick Jonas)

scritto da Roberta Marciano
ariana grande the voice

Ariana Grande ha da poco annunciato che sarà il nuovo giudice di The Voice Usa per la prossima edizione! Con un post pubblicato sui social la cantante di Positions ha fatto sapere che affiancherà Kelly Clarkson, Blake Shelton e John Legend in questa nuova avventura.

La cantante prenderà il posto di Nick Jonas che ha quindi lasciato ufficialmente il suo posto di coach. L’addio del componente dei Jonas Brothers non sarebbe però definitivo. Nick infatti potrebbe tornare molto presto e sarà presente a rotazione con altre celebrità.

ACQUISTA POSITIONS

Per quanto riguarda Ari pare fosse una fan scatenata del talent tanto che il suo management ha fatto di tutto perché questo sogno si avverasse.

Ecco cosa ha dichiarato Ariana

“Sono onorata e gasata di unirmi alla famiglia The Voice! Sono da sempre una grande fan dello show. Non vedo l’ora di trascorrere il mio tempo con questi coach incredibili, conoscere nuovi artisti fantastici e aiutarli a raggiungere il prossimo livello”.

Dopo il rilascio del suo ultimo album Positions, alla fine del 2020, Ari si è presa del meritato relax godendosi la sua vita da fidanzatina (è promessa sposa a Dalton Gomez) e carica per tornare alle scene con questa nuova avventura.

Non è però la prima volta che vediamo Ariana in un reality/talent. Aveva infatti partecipato come giudice anche allo show Ru Paul Drag Race, nella settima stagione. Per lei sarà un’avventura davvero interessante e chissà che non sia proprio lei a portarci una nuova stella nel panorama musicale.

Cosa ne pensate di questa nuova avventura a The Voice USA per Ariana Grande?