Benjamin Mascolo e Bella Thorne non si sono lasciati, parola dell’attrice

di Giovanna Codella
benjiamin mascolo

L’attrice Bella Thorne ha voluto parlare della sua storia con Benjamin Mascolo in occasione di una recente intervista. La giovane è stata intervistata da Entertainment Tonight ed ha voluto precisare che la sua relazione con il cantante va a gonfie vele.

“Le cose tra di noi sono fantastiche: io e Ben siamo davvero felici. Verrà a Los Angeles la prima settimana di novembre e sarà divertente. Ora è impegnato in Italia con la promozione del suo nuovo album. Stiamo lavorando entrambi molto e per di più in luoghi diversi”.

Con questa dichiarazione la ragazza ha smentito le voci su una rottura tra lei e Benjamin Mascolo, sorte in seguito ad un post pubblicato proprio da Bella Thorne. L’ex stellina Disney, aveva pubblicato un post su Instagram con la didascalia “ho rotto con te”, senza tuttavia specificare a chi fossero rivolte quelle parole.

Subito i fan della coppia hanno ipotizzato una rottura con Benji, evidentemente infondata. Anzi, proprio con le sue ultime rivelazioni, l’attrice ha confermato che il loro rapporto è più stabile che mai, nonostante la distanza che li separa e i rispettivi impegni.

D’altra parte, anche Benji ci ha confessato in una nostra intervista esclusiva che la sua storia d’amore lo rende molto felice.

Soltanto due giorni fa, però, proprio Benjamin Mascolo ha dovuto prendere la difficile decisione di non partecipare più a nessun instore per conto del duo Benji e Fede. Tutti gli appuntamenti con i fan per il lancio promozionale di Good Vibes fissati questa settimana sono assolutamente confermati. Ma d’ora in poi il cantante ha capito di voler fissare degli incontri con un numero limitato di fan, in modo da poter dedicare più tempo ad ognuno di loro.

Articoli Correlati