Vampire Diaries: da oggi l’ottava stagione su Infinity!

di Elisa Baroni
vampire diaries

Quest’anno abbiamo detto addio a Vampire Diaries. L’amatissimo teen-drama con protagonisti i fratelli vampiri Salvatore ed Elena Gilbert si è concluso a Marzo (leggi i dettagli). Da oggi anche il pubblico italiano potrà godersi l’ottava e ultima stagione tradotta (oppure in lingua originale se si preferisce). Come? Sulla piattaforma Infinity. Ecco qualche dettaglio in più.

Infinity ha infatti diffuso la notizia che da oggi (6 Settembre 2017) sono disponibili gli ultimi sedici episodi di Vampire Diaries. L’ultima stagione ha chiuso un ciclo durato otto stagioni. Ai più vecchi personaggi come Damon (Ian Somerhalder), Stefan (Paul Wesley), Caroline (Candice King) si sono affiancati nuovi volti. Per esempio i cattivi di questa serie finali sono Sybil (Nathalie Kelley) e Cade alias il diavolo in persona.

Come spesso accade quando si chiude un ciclo molti vecchi personaggi torneranno a dire addio. Kai (Chris Wood) giocherà un ruolo in questo finale. Ci sarò poi l’occasione di rivedere John Gilbert, Vicki (Kayla Ewell), Tyler (Michael Trevino) e soprattutto Elena (Nina Dobrev). Dramma, suspence, romanticismo, magia e sangue non mancheranno. Sedici episodi da vedere e rivedere e un finale che vuole chiudere un cerchio e che, come è giusto che sia, starà al pubblico giudicare.

Per chi non la conoscesse Infinity è un servizio di video streaming on demand (clicca qui per il sito ufficiale). Il suo catalogo conta oltre 6000 film, serie tv e cartoni animati anche in Super HD e in lingua originale. Tutti i contenuti si possono vedere e rivedere senza vincoli di orari e palinsesti su centinaia di dispositivi abilitati: Smart TV, PC, Tablet, Smartphone, Chromecast, game console, decoder connessi e blue-ray. Inoltre la piattaforma consente di effettuare il download di film e serie su PC, Smartphone e Tablet e di guardarli ovunque e in qualsiasi momento, anche in assenza di connessione internet.

 

E voi, guarderete l’ottava (e ultima) stagione di Vampire Diaries su Infinity?

Articoli Correlati