Nick Jonas si esibirà al Saturday Night Live!

di Roberta Marciano

Per Nick Jonas si apre la stagione delle esibizioni live e dopo aver rilasciato il suo primo singolo Close, è pronto a presentarlo dal vivo per la prima volta. Il 16 aprile l’ex dei Jonas Brothers sarà il performer del Saturday Night Live!

Prima di lui, un’altra teen idol si era esibita di recente: stiamo parlando di Ariana Grande che in quella occasione aveva presentato i brani Be Alright e Dangerous Woman. Fra 16 giorni Nick Jonas dovrebbe esibirsi con la canzone Close, in collaborazione con Tove Lo (qui per il testo e la traduzione). Il primo singolo estratto dal suo album, Last Year Was Complicated che sarà rilasciato il 10 giugno, ha già racimolato un discreto successo scalando le charts americane. Non è da escludere che Nick possa presentare qualche altro brano proprio in questa occasione, per iniziare a promuovere il suo terzo lavoro discografico, regalandoci magari anche qualche sua hit del passato. Sta di fatto che il ragazzo sembra essere entusiasta di avere l’opportunità di esibirsi al Saturday Night Live, tanto da cinguettare: “Davvero gasato per questo”, riferendosi proprio alla sua partecipazione.

 

L’agenda di Nick è attualmente fitta di impegni. Prima di partire per il Future Now Tour in compagnia dell’amica Demi Lovato, il cantante si esibirà anche agli Academy of Country Music Awards 2016 il 3 aprile. Per l’occasione salirà sul palco in compagnia di Kelsea Ballerini, nota cantautrice country.

Siete pronti a vedere Nick Jonas esibirsi al Saturday Night Live? Quali canzoni vorreste sentire?

Qui la locandina dell’evento del 16 aprile

So excited about this

Una foto pubblicata da Nick Jonas (@nickjonas) in data:

Articoli Correlati