GingerGeneration.it

Nick Jonas: l’intervista e l’esibizione a Live! With Kelly

scritto da Alice Ziveri

Il novello J.Pierrepont Finch, ovvero Nick Jonas, ha debuttato alla sua prima di How To Succeed In Business Without Really Trying solo settimana scorsa: come abbiamo già detto, in sala c’era tutta la famigliuola con tanto di fratelli tirati a lucido.
Nick è andato a fare quattro chiacchiere allo show Live! With Kelly per presentare qusto musical, ed ha avuto solo parole di grande entusiasmo.
Innanzitutto, però, sottolineiamo che le presentatrici non lesinano complimenti sul suo odore: “Ha un profumo delizioso!” “Forte e delizioso!”
MMh… ok! Che profumo porterà Nick? No, perchè a questo punto di sicuto potrebbe essere un ottimo testimonial.
Torniamo a noi: dopo le consuete urla di fan, il più piccolo dei Jonas Brothers racconta che la paura gli è piombata addosso tutta in una volta quando lo spettacolo è iniziato. “Sono un lavavetri, e inizio lo spettacolo issandomi su una piccola piattaforma […] e proprio mentre cominciavo a tirarmi su ho realizzato ‘Oddio, sta succedendo davvero!'”
Spiega poi che una volta sul palco è completamente calato nella parte, gli è difficile fare caso alle persone nel pubblico. Ma ha senza dubbio notato una differenza fra il pubblico della prima serata e quello delle seguenti: alla prima c”erano la famiglia, le fan più sfegatate, diversamente dalle altre. “E’ stato molto interessante vedere cosa funziona, cosa può essere migliorato. Penso che continuerò a crescere nel ruolo, e lavorare con questo cast fenomenale è stato una grande gioia”.
Parla poi del grande effetto di essere l’ultimo a uscire per l’inchino: le fan in studio rispondono con un miagolio intenerito che fa ridere le presentatrici, ma c’è una ragazzina che le ha colpite particolarmente… Julia si avvicina a Nick, che la saluta e la abbraccia stretta. Che carino!
Il tutto si conclude con l’interpretazione di uno dei pezzi del musical, I Believe In You. Ecco qui i video!

Guarda l’intervista

Guarda I Believe In You