Nick Jonas canta il nuovo brano Chainsaw. VIDEO!

di Roberta Marciano

Nick Jonas torna a stupire i suoi fan rilasciando a sorpresa un altro brano dal suo prossimo album Last Year Was Complicated, in uscita il 10 giugno. Ospite della trasmissione CMT Crossroads a Nashville, nella quale si esibiscono gli artisti del panorama country. Questa è la seconda che l’ex componente dei Jonas Brothers si cimenta con il mondo della musica country: vi ricordate la sua esibizione con Kelsey Ballerini? (qui per il video).

In questa prima volta live con il suo brano Chainsaw, Nick Jonas si è servito della collaborazione con Danielle Bradbery, giovanissime cantante americana, e Thomas Rhett cantautore country, con i quali ha cantato anche il suo primo singolo estratto Close. Danielle, tramite il suo profilo Twitter, ha voluto ringraziare Nick per questa incredibile opportunità: “Che notte incredibile! Grazie per avermi permesso di salire con voi sul palco”. 

 

Qui ecco il tweet di Danielle Bradbery.

 

Nick prossimamente sarà impegnato con il Future Now Tour che a fine giugno e per un paio di mesi lo porterà in giro per l’America insieme all’amica storica Demi Lovato. Mentre di recente il cantante è stato ospite al Saturday Night Live dove ha performato la sua Close insieme a Tove Lo e anche Champagne Problems, anche questa estratta dal suo prossimo album.

Cosa ne pensate del nuovo brano di Nick Jonas?

Qui per guardare il video

 

Articoli Correlati