Midway: ecco il trailer del film storico con Nick Jonas

di Federica Marcucci

Nick Jonas sarà il protagonista di Midway, film storico di guerra ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale di cui è stato appena rilasciato il trailer. Nel film l’attore e cantante interpreterà un pilota dell’aeronautica statunitense, impegnato sul fronte della battaglia di Midway: uno de tanti scontri che vide impegnati americani e giapponesi sul fronte del Pacifico.

Guarda il trailer originale del film: 

Grazie al trailer possiamo dare un’occhiata alle prime immagini del film che si ispirerà non soltanto a eventi realmente accaduti, ma anche a vicende di chi si è trovato davvero a combattere al fronte. Sebbene Nick abbia sempre alternato la propria carriera come musicista a quella di attore, è la prima volta che lo vedremo impegnato in un film storico in un ruolo che potrebbe vagamente ricordare quello che era toccato a Harry Styles in Dunkirk.

Oltre a Nick Jonas nel film vedremo anche Mandy Moore, Dennis Quaid, Woody Harrelson, Ed Skrein, Patrick Wilson, Luke Evans, Darren Criss, Alexander Ludwig. 

Insomma un bel cast per raccontare una storia di guerra in cui, come sempre, non ci sono né vincitori né vinti. L’uscita di Midway è prevista per l’8 di novembre nelle sale statunitensi; restiamo in attesa di conoscere il rilascio anche per i nostri cinema.

I fan di Nick Jonas saranno però felici di sapere che Midway non è il suo solo film che uscirà a breve nelle sale. Alla fine dell’anno lo rivedremo infatti in Jumanji: The Next Level. Quest’ultimo film dovrebbe essere rilasciato nelle sale statunitensi a partire dal 13 dicembre.

Se volete restare aggiornati sulle ultime news riguardanti i film con Nick Jonas come protagonista continuate a seguirci, presto arriveranno sicuramente altre anteprime interessanti.

Che cosa ne pensate di Midway, il film di guerra in cui vedremo Nick Jonas tra i protagonisti? Andrete a vederlo al cinema?

Articoli Correlati