Shawn Mendes: tutte (ma proprio tutte!) le info utili per vederlo a Milano!

di Alberto Muraro

Shawn Mendes arriverà per la prima volta in Italia il prossimo 26 aprile e noi non stiamo davvero più nella pelle: l’artista di Stitches, come già sicuramente saprete, sarà in concerto il 27 aprile al Fabrique di Milano e, nel corso del paio di giorni che passerà nel nostro paese, sarà protagonista di una serie di iniziative dedicate alle sue fedelissime fans!

Shawn Mendes dovrebbe arrivare in Italia nella mattinata del 26, giornata in cui inizierà con le prime interviste in radio (sarà presso gli studi di RTL 102.5 alle ore 15) e, soprattutto, si recherà alì Mondadori Mega Store di Piazza del Duomo a Milano per uno speciale meet & greet con 2000 fortunatissime fan e, successivamente, per uno speciale concerto nella terrazza che dà sulla centralissima piazza milanese dedicato a chi non riuscirà a partecipare all’unica tappa italiana del suo tour mondiale. L’incontro esclusivo, contrariamente ad altre occasioni di questo tipo, non prevederà né  autografi né selfie singoli ma soltanto foto di gruppo: la decisione è stata presa dagli organizzatori, a causa delle strettissime tempistiche degli impegni dell’artista canadese.

L’attesissimo concerto del 27 aprile al Fabrique si terrà a partire dalle ore 21: il live set è ormai sold out da settimane ma potreste ancora riuscire ad accaparrarvi gli ultimi biglietti twittando con l’hashtag #ShawnWorldTourMilan! Nel corso del concerto Shawn dovrebbe presentare dal vivo questa scaletta ma, com’è d’obbligo per un concerto che si rispetti, le sorprese non dovrebbero mancare!

Un paio di numeri per fare capire a quei pochi di voi che ancora non conoscessero il cantante in questione: Shawn Mendes si è imposto a livello mondiale come il nuovo Justin Bieber e teen idol di riferimento di milioni di fan, riuscendo ad ottenere un triplo disco di platino grazie soltanto al singolo Stitches. Shawn è riuscito ovviamente a costruirsi un seguito straordinario anche sui social: l’artista vanta attualmente oltre 9.5 Milioni followers su Instagram, 6.25 Milioni di followers su Twitter e oltre 4 Milioni di Like su Facebook!

Siete pronti all’arrivo di Shawn Mendes a Milano? Ci sarete anche voi al Fabrique e in Piazza del Duomo?

 

Articoli Correlati