Calvin Harris parla della rottura con Taylor Swift!

di Alice Giusti
taylor swift calvin harris

La rottura tra Taylor Swift e Calvin Harris ha stupito un po’ tutti, visto che i due sembravano essere in perfetta armonia. Ma quali sono le ragioni che hanno portato alla fine della storia? Dopo la diffusione delle voce secondo cui la relazione è finita a causa della gelosia di Tay, il produttore ha voluto fare chiarezza sulle motivazioni che lo hanno portato a concludere la storia.

L’unica verità qui è che una relazione finisce e ciò che rimane è tantissimo amore e rispetto”, ha scritto Calvin su Twitter. Questo messaggio, tra l’altro proprio retwittato da Taylor, confermerebbe la versione di una rottura amichevole o comunque finita senza troppi drammi e faide tra i due. Tuttavia, il tweet del DJ scozzese non è stato sufficiente a calmare le acque, e tutti i principali tabloid inglesi e americani si sono affannati a trovare fonti che rivelassero le “vere” (o presunti tali) motivazioni della rottura. Secondo People, una fonte vicina a Taylor avrebbe dichiarato che Calvin Harris si sentiva “intimidito” dal successo della popstar a tal punto di non riuscire a reggere il confronto: “Lui ha detto in molte occasioni di sentirsi intimidito da Taylor, e questo è il motivo per cui non partecipava agli eventi in onore di lei o alle cerimonie di premiazioni a meno che anche lui fosse nominato”. Se è vero che molti uomini hanno difficoltà ad accettare il successo delle proprie compagne, è anche vero che Calvin è il DJ più pagato al mondo, quindi dal punto di vista professionale non ha poi tanto da invidiare a Taylor.

Altri giornali – dal The Sun a US Weekly – invece, hanno riportato che il vero motivo del disaccordo tra i due sarebbero stati i progetti futuri: mentre Taylor Swift pensava davvero di aver trovato l’anima gemella con cui costruire una famiglia, Calvin non era ancora pronto per “sistemarsi”. “Lei parlava molto del loro futuro insieme – matrimonio, bambini. E sebbene anche lui desiderasse questo, pensava che Tay stesse mettendo troppa carne alla brace, mentre lui è un ragazzo più posato che ama fare le cose con maggiore calma“, ha rivelato un insider a US Weekly. Un’altra versione, data da TMZ, invece parla della volontà del DJ di tenere la sua relazione con Taylor lontana dai riflettori, richiesta evidentemente non soddisfatta ma anche difficile da poter mantenere, vista l’esposizione mediatica della cantante di Shake It Off. Qualunque sia il motivo della rottura tra Calvin Harris e Taylor Swift, comunque, è evidente che mancasse una comunione di vedute sul presente e sul futuro e che purtroppo non erano fatti l’un per l’altro. Augurandoci che Taylor possa finalmente trovare l’uomo giusto per lei, speriamo anche che questa separazione alimenti la creatività della cantautrice, dal momento che molte delle sue hit più famose sono nate proprio parlando dei suoi ex!

Secondo voi Taylor Swift e Calvin Harris potranno mai tornare insieme?

Articoli Correlati