Non solo Calvin e Taylor, Demi e Wilmer: tutte le coppie “scoppiate” che amavamo!

di Alice Giusti

Si avvicina l’estate e con il caldo purtroppo arrivano anche le rotture di molte coppie. Non fanno eccezione le star che si ritrovano con il cuore spezzato: quando avevamo iniziato a pensare che Taylor Swift avesse finalmente trovato l’anima gemella, è giunta la notizia della fine della sua storia con Calvin Harris, dopo 15 mesi. Ancora più dolorosa, sebbene di comune accordo, la rottura tra Demi Lovato e Wildmer Valderrama, giunta dopo sei anni d’amore, mentre sembra che Zayn Malik e Gigi Hadid in realtà non si siano lasciati, contraddicendo quanto invece era stato detto la scorsa settimana. Tante le coppie famose a cui ci eravamo affezionati negli anni ma che purtroppo non sono durate: riscopriamo insieme tutte le coppie “scoppiate” più belle!

Nina Dobrev e Ian Somerhalder

Sono una delle tante coppie nate sul set, ma la storia d’amore tra i personaggi da loro interpretati in The Vampire Diaries è una delle più amate, volute e supportate dagli appassionati di serie tv. La chimica tra i due era talmente evidente e insieme erano così perfetti, che tutti sono stati ancora più contenti di scoprire che Nina e Ian si erano innamorati anche nella vita reale. Tuttavia, mentre la storia tra Damon ed Elena, sebbene le difficoltà, resiste anche al sonno eterno, i due attori, che avevano iniziato a frequentarsi nel 2009, si sono lasciati dopo tre anni. Adesso lui è sposato felicemente con Nikki Reed, ma i sostenitori dei Nian continuano a sperare in un ritorno di fiamma tra Ian e Nina.

Emma Roberts ed Evan Peters

Un’altra delle coppie “scoppiate” da pochissimo, al termine di una storia costellata di alti e bassi. Le due star di American Horror Story hanno iniziato a fare coppia fissa dall’estate del 2012, ma nel luglio 2013 Emma fu addirittura arrestata per aver picchiato il suo fidanzato! Nonostante questo, i due attori avevano annunciato il fidanzamento ufficiale a gennaio 2015, per poi separarsi prima dell’estate. I fan della coppia avevano gioito per il ritorno di fiamma avvenuto pochi mesi dopo, ma proprio qualche giorno fa è arrivata la notizia della loro separazione e la nipote di Julia Roberts è stata avvistata con il nuovo presunto fidanzato, Christopher Hines.

Ryan Gosling e Rachel McAdams

Non me ne voglia Eva Mendes, l’attuale compagna di Ryan Gosling, ma io ho sempre sperato in un ritorno di fiamma tra l’attore di The Nice Guy e Rachel McAdams. Ryan e Rachel si erano conosciuti sul set di Le pagine della nostra vita, ma, inizialmente i due non si sopportavano nonostante dovessero interpretare i protagonisti di una delle storie più romantiche del cinema contemporaneo. Dopo l’odio, è però arrivato l’amore: i due sono stati insieme dal 2004 al 2007. Sebbene ormai la storia sia finita definitivamente, lo stesso Ryan ha definito Rachel “uno dei più grandi amori della mia vita”.

Rachel Bilson e Adam Brody

Anche Rachel e Adam si sono innamorati sul set di The O.C., la famosissima serie che ha conquistato tutti gli adolescenti dei primi anni 2000. Lei interpretava la bella Summer Roberts, lui il simpaticissimo nerd Seth Cohen: una delle coppie più amate della serialità che tale è diventata anche nella realtà. Insieme dal 2003 al 2007, oggi sono entrambi legati ad altri attori, con cui hanno avuto anche dei figli: Rachel è la compagna di Hayden Christensen (dalla cui relazione è nata Briar Rose nel 2015), mentre Adam si è sposato con Leighton Meester, l’indimenticabile Blair Waldorf di Gossip Girl (dalla loro unione è nata la figlia Arlo Day, sempre nel 2015).

Emma Stone e Andrew Garfield

Emma e Andrew, rispettivamente Gwen Stacy e Peter Parker in The Amazing Spiderman, si sono innamorati sul set nel 2011. Una relazione durata quattro anni e amata dai fan di tutto il mondo, ma che alla fine, causa la distanza e gli impegni lavorativi dei due, ha ceduto: i due si sono lasciati a ottobre 2015 “senza nessun dramma”, ma continuando “a prendersi cura l’uno dell’altro”.

Zac Efron e Vanessa Hudgens

Un’altra tra le coppie “scoppiate” a essere nata sul set: ve li ricordate nei panni dei teneri Troy Bolton e Gabriella Montez in High School Musical? Zac e Vanessa si sono innamorati diventando presto una delle coppie più amate di Hollywood. La loro storia è durata ben quattro anni, ma le varie sbandate di Zac – dalle nottate in locali di striptease al ricovero per overdose di eroina – hanno fatto sì che i due prendessero strade diverse.

Selena Gomez e Justin Bieber

Feels

Una foto pubblicata da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

È forse la storia d’amore più famosa del mondo della musica degli ultimi anni: il cantante di Sorry e la popstar intrapresero la loro relazione nel 2010. Fino al 2013 le cose sono andate lisce, poi negli anni seguenti, si sono presi e lasciati più di una volta. I Jelena sono definitivamente archiviati? Può darsi. Ma Justin proprio in queste ore è tornato a seguire Selena su Instagram e a marzo aveva postato una foto di loro due insieme mentre si baciavano. Che il cantante riesca a riconquistare il cuore della bella Selena? Difficile, ma sicuramente ha il sostegno dei fan: la foto del bacio è diventata la più apprezzata di Instagram, con 3,5 milioni di like!

Robert Pattinson e Kristen Stewart

Potevano mancare tra le coppie “scoppiate” lo scintillante vampiro Edward Cullen e la fragile Bella Swan? Assolutamente no: portati alla ribalta internazionale grazie alla saga di Twilight, Robert e Kristen sono usciti allo scoperto come coppia nel 2010, ma dopo due anni, il tradimento di lei con il regista Rupert Sanders, ha portato alla fine della relazione tra i due. Adesso Robert è fidanzato con FKA Twigs, mentre Kristen Stewart è tonata con Alicia Cargile.

Blake Lively e Penn Badgley

La bellissima Blake, prima di sposarsi con l’altrettanto affascinante Ryan Reynolds (da cui sta aspettando il secondo figlio), è stata legata sentimentalmente alla sua metà in Gossip Girl: Penn Badgley, che nella serie tv interpretava proprio Dan Humphrey, l’interesse amoroso della It girl Serena van der Woodsen. I due attori sono stati insieme dal 2010 al 2013 prima di finire tra le coppie “scoppiate”.

Tra queste coppie “scoppiate”, quali sono quelle che vorreste tornassero insieme?

Articoli Correlati