Fergie: a breve il nuovo album!

di admin

Ottime notizie per i fan di Fergie, la straordinaria vocalist del gruppo hip-hop Black Eyed Peas: pare infatti che sia in arrivo il suo nuovo album! A distanza di ben dieci anni dal suo primo disco da solista, The Dutchess, che ha raggiunto i vertici delle classifiche con i singoli London Bridge, Fergalicious e Big Girls Don’t Cry, la cantante rilascerà infatti il secondo lavoro da solista.

La data della pubblicazione non è stata ancora resa nota, mentre conosciamo il titolo: Double Dutchess. Pare, infatti, che la star abbia voluto creare una sorta di ‘continuità’ tra il primo e il secondo album, riprendendo i suoi punti di forza, come la sua bellissima voce, le sue ottime doti da ballerina ed interprete e la sua straordinaria sensualità.

Certo, considerando che la promozione del singolo L.A. Love non è andata proprio benissimo, tanto che la popstar aveva accantonato il progetto per qualche mese, e che anche gli ultimi lavori dei Black Eyed Peas risalgono ad almeno cinque anni fa, la scalata verso il successo sarà difficile, anche per una cantante di talento come Fergie!

Intanto, è stato rivelato che uno dei produttori del disco è nientemeno che Mark Ronson, la ‘mente’ dietro i capolavori di Amy Winehouse e Bruno Mars, nonché produttore dei primi singoli di Lily Allen: insomma, il progetto si rivela davvero interessante, soprattutto poiché Fergie è una delle cantanti, attrici (ha prestato la voce a svariati personaggi di animazione) e performer più talentuose del panorama musicale odierno!

Dal canto nostro, non possiamo che augurarle il meglio!

Articoli Correlati