Niall Horan è a Milano per un evento di Armani (FOTO e VIDEO)

di Alberto Muraro

Allerta rossa per tutte le directioners lombarde! In queste ore Niall Horan si trova infatti a Milano per un evento esclusivo (una sfilata, per essere precisi) organizzato dal brand Armani!

La sfilata si è tenuta questa mattina, 15 giugno. Subito dopo, Niall Horan è stato fermato da un gruppo di fan e si è concesso a qualche selfie di rito con i presenti. Qui sotto potete vedere tutti i video e le foto della breve ospitata di Niall a Milano di qualche ora fa!

Gli One Direction, non c’è che dire, continuano a venirci a fare visita anche e soprattutto per eventi legati al mondo della moda. Giusto qualche settimana fa, come vi avevamo raccontato qui, Harry Styles aveva partecipato ad un party esclusivo organizzato da Gucci, il brand italiano con cui collabora da ormai diverso tempo. Liam Payne, invece, lo scorso anno aveva fatto un salto in Italia per una sfilata di Dolce e Gabbana sul lago di Como.

Niall Horan: ecco i suoi prossimi progetti!

Niall Horan, come vi abbiamo raccontato in maniera molto approfondita qui su GingerGeneration.it, è pronto a pubblicare il suo secondo disco solista fuorid agli One Direction.

In una recente intervista, Niall ha infatti spiegato di aver concluso la fase della scrittura (e forse della registrazione) del suo nuovo disco e di essere pronto a tornare a brevissimio con il singolo di lancio. Prima, però, Niall ha deciso di prendersi una pausa: l’artista tornerà infatti a Londra per passare qualche giorno d’estate in completo relax.

Niall, vi ricordiamo, non pubblica materiale inedito da due anni. Nel 2017, come ricorderete, è infatti uscito il suo bellissimo disco di debutto solista Flicker.

Non vediamo l’ora di scoprire quello che l’artista ha in serbo per noi!

 

 

Siete riusciti anche voi a beccare Niall Horan a Milano nelle ore scorse?

Articoli Correlati