Niall Horan: il suo secondo album è finito, ecco i dettagli (VIDEO)

di Alberto Muraro

Ottime notizie per i fan i Niall Horan più impazienti! Il secondo disco della carriera solista del membro degli One Direction è finalmente pronto! A confermarlo è lo stesso Niall Horan, in una recente intervista concessa a ODE Entertainment nella cornice di SoccerAid!

L’evento a cui ha partecipato l’artista inglese è una partita benefica organizzata in Inghilterra dal 2006 con frequenza biennale, allo scopo di destinare fondi per i programmi di sviluppo dell’Unicef in Asia, Africa e Sud America. La manifestazione prevede una partita di calcio tra alcune stelle del calcio e personalità internazionali (formanti la squadra del Resto del Mondo) e una rappresentativa di calciatori e personaggi famosi inglesi,

Il video dell’intervista a Niall Horan

Riguardo al disco, Niall ha dichiarato: “Ho un album pronto, arriverà verso fine anno, oppure forse all’inizio del prossimo””. Ma le belle sorprese non sono certo finite qui! Nella stessa intervista, infatti, Niall ha confermato di avere pronta anche una nuova canzone che arriverà a brevissimo!

Ecco le parole dell’artista:

ho un singolo che uscirà nei prossimi mesi. Sono appena tornato a Londra per l’estate perché ho finito di registrare l’album e adesso voglio godermi un po’ di tempo libero!

Niall Horan: il suo percorso solista fuori dagli One Direction

flicker niall horan

Niall, vi ricordiamo, ha già alle spalle un disco solista fuori dagli One Direction, il bellissimo Flicker (qui la nostra recensione) e il relativo tour nei palazzetti passato per l’Italia al Forum di Assago e all’Unipol Arena di Bologna. Da solo, inoltre, Niall ha anche pubblicato il brano Finally Free, pezzo estratto dalla colonna sonora del film Smallfoot.

Non vediamo davvero l’ora, a questo punto, di scoprire quello che Niall ha in serbo per noi. Nuova musica è dietro l’angolo, stay tuned!

 

Che cosa vi aspettate dal secondo disco della carriera solista di Niall Horan degli One Direction?

Articoli Correlati