Niall Horan: “Ellie Goulding è la mia migliore amica!”

di Alice Giusti
niall horan ellie goulding

Niall Horan ed Ellie Goulding sono migliori amici e lo ha confermato proprio il nostro bel cantante irlandese! Il membro dei One Direction non ha mai nascosto la sua attrazione nei confronti della popstar e a quanto pare i due hanno avuto anche un flirt in passato. Tuttavia, mentre la passione potrebbe essere ormai archiviata, l’amicizia è sempre forte!

Ellie è infatti salita sul palco del Festival di Glastonbury questo weekend per tenere un concerto (ecco i momenti più belli dell’evento) e nel pubblico ha avuto un fan speciale, ossia Niall, che si è voluto congratulare con lei via Instagram. Pubblicando una foto dell’esibizione, il cantante ha scritto: “Ieri ho visto la mia migliore amica esibirsi sul palco principale a Glastonbury. È stata fenomenale come sempre, quindi sono molto felice per lei! @elliegoulding”. Il messaggio non è passato inosservato e Ellie Goulding ha risposto con una emoticon a forma di cuore.

Yesterday i watched my best friend play main stage at Glastonbury. She killed it as always , so happy for her ! @elliegoulding

Una foto pubblicata da Niall horan (@niallhoran) in data:

Tanto è bastato per riaccendere il gossip su un presunto ritorno di fiamma tra le due star: esiste già la ship, i Nellie. Niall e Ellie si erano frequentati per un periodo nel 2013, ma la breve storia è stata confermata solo recentemente dalla cantante di Love Me Like You Do: all’epoca, infatti, si pensava che Ellie stesse uscendo con Ed Sheeran e che lei lo avesse tradito con Niall. Ad aumentare i sospetti era stata proprio una successiva canzone di Ed ‘Don’t’ che parlava proprio di una ragazza che tradisce il fidanzato con un suo amico. “Siamo usciti insieme qualche volta ed è stato molto divertente”, ha rivelato Ellie a proposito di lei e Niall Horan a Seventeen, “Lui è un ragazzo davvero carino. È spiritoso, premuroso e lo vedo come un amico sincero nel settore”. Ha poi invece smentito di aver mai avuto una storia con Ed Sheeran: “Ci conosciamo da qualche anno. Penso che sia un ragazzo carino e un musicista brillante. Ci siamo incontrati diverse volte e siamo usciti, ma non è che automaticamente significa che abbia avuto una storia con lui. Infatti, non siamo mai stati insieme”.

Vi piacerebbero Niall Horan ed Ellie Goulding come coppia o li preferite come amici?

Articoli Correlati