Ellie Goulding: Tributo a Prince al Coachella 2016. VIDEO!

di admin

Venerdì, durante il secondo weekend del Coachella Music Festival, Ellie Goulding ha conquistato tutti con il suo tributo al cantante Prince, scomparso prematuramente a soli 57 anni il 21 aprile.

Ellie, 29 anni, nel suo outfit in pelle nera composto da shorts con bretelle, crop top a manica lunga, micro gilet e stivali biker, ha infatti deciso di cantare qualche verso del famoso pezzo When Doves Cry, scritta da Prince nel 1984, prima di esibirsi nella sua hit Lights, per cui è stata candidata ai Billboards Awards del 2013.

Ellie aveva già espresso su Twitter il suo dolore per la scomparsa del cantante, prima scrivendo “Non ci sarà mai nessun’altro come te“, e poi ricordando nostalgicamente “Sono stata onorata di essere stata presentata da lui ai Brit due anni fa. Ero senza parole per la sua presenza. Era una leggenda.“, riferendosi ai Brit Awards 2014, in cui vinse il premio come migliore solista femminile.

Una foto pubblicata da elliegoulding (@elliegoulding) in data:

Ecco il video del tributo di Ellie a Prince: lei emozionata , mentre il pubblico accoglie con entusiasmo la sua esibizione.

Vi è piaciuta l’interpretazione di Ellie Goulding?

Articoli Correlati