Niall Horan: “A volte mi mancano i One Direction!”

di Alice Giusti
one direction- niall horan

Niall Horan si sta godendo l’anno di pausa lontano dagli impegni con i One Direction, ma, tra una partita di golf e l’altra, il nostro caro irlandese ha ammesso che la vita con gli 1D… gli manca!

Mentre in questi giorni si celebrano su Twitter hashtag che ricordano la seconda leg dell’OTRA Tour dello scorso anno – che aveva toccato Europa e Stati Uniti – Niall si è confermato essere il più directioner di tutti: anche lui, in parte, non vede l’ora che la band si riunisca! Durante un’intervista con HELLO! Niall ha infatti dichiarato: “A volte ti manca avere un po’ di regime. Negli ultimi sei mesi sono stato il capo di me stesso e mi sono svegliato dal letto quando volevo… e non ho dovuto pensare troppo a cosa fare. Mi manca la vita con la band, ma è comunque piacevole poter fermarsi”. Insomma, dopo sei anni di continui spostamenti e ritmi serrati, Niall Horan si sta godendo il momento anche se non ha certo intenzione di mollare il gruppo e la vita da cantante.

?

Una foto pubblicata da Niall horan (@niallhoran) in data:

Oltre allo sport e all’organizzazione di eventi benefici, come il suo Horan & Rose Gala Event 2016, il 22enne non ha mai smesso di coltivare la sua passione per la musica. “Sono stato in studio a scrivere pezzi. Non c’è niente che sto sviluppando in particolare, sto solo tenendo la mente allenata facendo quello che mi piace. Ho sempre amato scrivere e provare cose diverse a livello musicale”, ha detto sempre nella stessa occasione. “Ho conosciuti diversi autori negli anni, quindi è stato bello poterli chiamare e dire loro ‘Volete scrivere’ e poi andare in studio”, ha continuato, “Non ho fatto molto però, solo cinque sessioni forse. Mi rilasso”.

Kimmel / Hollywood blvd / made in the am /

Una foto pubblicata da Niall horan (@niallhoran) in data:

Insomma, al contrario dei progetti di Harry Styles, impegnato con il suo debutto cinematografico ma anche a scrivere molto materiale per un’eventuale carriera solista, Niall Horan si dedica alla musica senza troppi pensieri per il futuro. Il suo intento è quello di ritornare nella band: la penseranno allo stesso modo Harry, Louis Tomlinson e Liam Payne al termine dell’anno sabbatico? Ovviamente, noi tutti speriamo vivamente di sì!

Secondo voi i One Direction si riuniranno alla fine della pausa? Chi è il vostro preferito?

Articoli Correlati