New Moon: Robert Pattinson in Italia a maggio

di admin

Si sono chiusi il 29 aprile scorso a Montepulciano i casting per figurare come comparsa nell’attesissimo film New Moon, capitolo secondo della saga di Twilight, girato da Chris Weitz. Secondo quanto riporta un’articolo del quotidiano La Nazione, erano più di 3mila i ragazzi che, provenienti da qualsiasi pare d’Italia,  si sono presentati alla Fortezza di Montepulciano con la speranza di comparire in una delle scene di New Moon insieme agli attori protagonisti Robert Pattinson e Kristen Stewart. Ma immagino che tutte voi sarete curiose di sapere quando Pattinson & Co. voleranno in Italia così da potervi organizzare e magari improvvisare una gita fuoriporta proprio dalle parti di Montepulciano (Siena).

[ Il cast di New Moon in Italia: si gira a Montepulciano ]

[ Leggi tutte le news su New Moon ]

Segnatevi le date!

Le risprese di New Moon in terra italiana partiranno a maggio e, sempre secondo quanto riporta La Nazione, Robert Pattinson e Kristen Stewart sosteranno a Montepulciano a fine maggio, più precisamente dal 25 al 29 maggio. La permanenza dei due nel nostro Paese non sarà quindi poi così lunga ma siamo certe che tutte le fan italiane di Pat & Co. riusciranno a farselo bastare per immortalare il giovane attore in qualche foto o cercare di rubargli un autografo! E se volete, invece, prendere Pattinson per la gola ricordatevi che il suo piatto preferito è… italianissimo!

Le riprese senesi del film, invece, andranno avanti a lungo (almeno fino a giugno), quindi, se siete nei dintorni, buttate un occhio… chissà che magari tra torri antiche e vicoli stretti, non riusciate a vedere qualcuno del cast! Sarà proprio a Montepulciano che si gireranno alcune delle scene più significative del secondo atto della storia raccontata da Stephenie Meyer nel romanzo più letto al mondo negli ultimi anni.

Leggi anche: New Moon, nuove immagini dal set

Leggi anche: New Moon: le prime immagini di Pattinson & Co.

Articoli Correlati