Marco Carta torna parrucchiere per un giorno

di admin

Tante chiacchiere e molti scherzi durante la puntata di "Very Victoria" di mercoledì 1 aprile su la7 che ha visto come protagonista l’ormai ex vincitore di "Amici di Maria De Filippi", Marco Carta. Il cantante sardo non si è tirato indietro di fronte alle strampalate richieste di Victoria: armatosi di phon e spazzola, infatti, Marco Carta si è prestato a fare una veloce piega alla conduttrice. "E’ dalla vittoria di Amici che non faccio una piega ma sono ancora veloce. La mano mi è rimasta!" ha esclamato il vincitore di Sanremo 2009, ricordando il suo passato da parrucchiere prima della partecipazione al reality game condotto da Maria De Filippi.

Per tutta la puntata Marco Carta si è divertito e ha fatto divertire facendo appelli in sardo, raccontando retroscena di "Amici" e del "Festival di Sanremo" e improvvisandosi anche l’ ‘mp3 vivente’ di Victoria. Saltato sulle spalle della conduttrice che nel frattempo simulava una corsa nel parco, Marco le ha cantato a squarciagola nelle orecchie. Risultato?! I due sono caduti a terra scatenando le risate del pubblico.

 

E se ti sei persa la puntata di "Very Victoria" dedicata a Marco Carta guarda qui sotto uno dei momenti più divertenti dell’intervista.

 

Leggi anche: Marco Carta in tour, tutte le date

Leggi anche: Marco Carta: la vittoria a Sanremo è meritata

Articoli Correlati