Legacies 1×05 SNEAK PEEK: Hope indaga sul passato di Landon

di Elisa Baroni
legacies landon

Legacies, lo spin-off di The originals, ha fatto il suo debutto negli USA (leggi il recap della premiere). Il ritorno a Mystic Falls con l’ombra dei Salvatore e il ricordo della famiglia Mikaelson ha creato molta attesa. L’ultima creazione della mente di Julie Plec è stata seguita con entuasiasmo. La scorsa settimana la serie è andata in pausa per il Ringraziamento ma giovedì tornerà in onda. Cosa succederà nel prossimo episodio?

Qualche giorno fa vi avevamo mostrato il promo e qualche anticipazione di Malivore (scoprile qui). Lo sneak peek del quinto episodio di Legacies ci mostra due dei protagonisti Hope (Danielle Rose Russell) e Landon (Aria Shangsemi). La figlia di Klaus (Joseph Morgan) e Hayley (Phoebe Tonkin) è impegnata a sistemare alcune sirighe. Landon entrando nella stanza le chiede cosa stia facendo.

Il preside Saltzman mi ha chiesto di farti dei test risponde la ragazza. Pensavo di iniziare con delle analisi del sangue. Landon è contrariato da questa risposta e non sembra intenzionato a collaborare. Hope però dimostra di essere molto persuasiva. L’ultima volta che ci siamo visti, afferma. Mi ha detto che volevi delle risposte su chi o cosa sei. Voglio quelle stesse risposte anche io. Quindi collaboriamo.

Ecco alcune foto del prossimo episodio:

Ecco il video dello sneak peek di Legacies:

Legacies 1x05 "Malivore" Sneak Peek

E voi, cosa vi aspettate dal prossimo episodio di Legacies?

Articoli Correlati