I My Chemical Romance si riuniscono? La rivelazione dei Jonas Brothers

di Roberta Marciano
my chemical romance

I My Chemical Romance sarebbero pronti a una reunion, parola dei Jonas Brothers! In una recente intervista durante il programma radiofonico Kiss Breakfast di Kiss FM, la band di tre fratelli ha fatto una dichiarazione scioccante.

Parlando della band con frontman Gerard Way, Joe Jonas ha dichiarato: “I My Chemical Romance stavano facendo delle prove in una sala vicino alla nostra a New York il che è strano visto che so che si sono sciolti”. La band rock che è stata in attività dal 2001 si è sciolta definitivamente nel 2013, ma in questo clima di grandi ritorni forse sono pronti a una reunion anche loro.

I fan li hanno chiamati a gran voce, sfruttando l’ondata di band e boy band che negli anni ha deciso di tornare insieme, anche soltanto per un ultimo addio. Questa chicca ci arriva proprio dai JB, anche loro avevano abbandonato le scene nel 2013, salvo poi tornare in pompa magna quest’anno con un singolo di successo e un album da poco rilasciato (avete già ascoltato Happiness Begins?)

Ecco il video dell’intervista

Chi sono i My Chemical Romance

Se ancora non conoscete i MCR, sono una band nata nel 2001 per volontà di due amici, il cantante Gerard Way (oggi fumettista di successo, The Umbrella Accademy su Netflix è tratto da un suo lavoro) e del batterista Matt Pelissier (poi allontanato dal gruppo).

Nel 2012 pubblicano il primo album dal titolo I Brought You My Bullets, You Brought Me Your Love, dopo che alla formazione si aggiungono Ray Toro e Mikey Way, fratello di Gerard. Il vero successo arriva nel 2004 con l’album Three Cheers for Sweet Revenge che ha permesso alla band di andare in tour con gruppi del calibro dei Green Day e Avenged Sevenfold. Nel 2006 esce The Black Parade dal quale sono estratti alcuni dei singoli più famosi della band come Famous Last Words, Welcome to The Black Parade e Teenagers.

Nel 2013 con un comunicato stampa la band annuncia lo scioglimento.

Cosa ne pensate di una possibile reunion dei My Chemical Romance?

Articoli Correlati