Mtv Movie Awards 2016: Halsey canta Castle (VIDEO)

di Alberto Muraro

Una delle presenze più attese agli ultimi Mtv Movie Awards 2016, oltre alla splendida Ariana Grande, è stata quella della dolce e promettente Halsey, che qualche ora è salita sul palco dei premi cinematografici più divertenti della tv per presentare dal vivo il brano Castle, tratto dalla colonna sonora del film The Huntsman: Winter’s War.

La cantante di Badlands si è presentata indossando un mini vestito molto scollacciato e con un lungo mantello bianco e si è esibita sulle note del pezzo, dal sapore orchestrale e monumentale, sfoggiando un sexy appeal e una presenza scenica sinceramente invidiabili. Castle è uno dei pezzi più interessanti contenuti nel suo fulminante disco d’esordio Badlands, già diventato un classico per le nuove generazioni grazie al suo suggestivo mix di pop ed elettronica.

Nel corso della serata, come vi abbiamo già annunciato qui, Disney e il suo Star Wars – Il Risveglio della forza, hanno trionfato portandosi a casa ben 4 premi, fra cui quello più ambito, il Best Movie of the Year: ottimo risultato anche per Pitch Perfect 2, capace di accaparrarsi due “pop-corn d’oro”. Menzione d’onore poi per l’attore Will Smith, premiato con lo speciale MTV Generation Award.

Qui sotto trovate qualche video della performance di Halsey con Castle agli Mtv Movie Awards 2016: che ne pensate?

Articoli Correlati