MTV EMA 2018: ecco il video dell’esibizione di Halsey!

di Roberta Marciano
mtv ema 2018

Questa sera, 4 novembre, sono andati in scena dal Bilbao Exhibition Centre di Bilbao, in Spagna, gli MTV EMA 2018. L’evento, che si tiene da più di vent’anni, ha portato nella capitale dei Paesi Baschi la creme de la creme del musicbitz mondiale, per una serata imperdibile e ricca di esibizioni incredibili.

CLICCA QUI PER LO SPECIALE DI GINGERGENERATION.IT SUGLI EMA’S 2018 DI BILBAO: VIDEO, NEWS E MOLTO ALTRO ANCORA!

Fra di loro, abbiamo visto la performance di Hailee Steinfeld, la splendida modella che è stata fra le altre cose la presentatrice degli MTV EMA’s di quest’anno. Insieme a lei nel corso della serata abbiamo assistito ai live di Little Mix , Bebe Rexha, del DJ/produttore superstar globale David Guetta e Jason Derulo. A artisti si sono aggiunti anche Nicki Minaj, Halsey, Rosalía, Panic! at the Disco, Alessia Cara, Marshmello, Bastille, Anne-Marie, Jack & Jack. Janet Jackson, inoltre, sarà ospite speciale r riceverà anche il “Global Icon” award.

Nel corso dell’evento (anzi, ad essere precisi, già nel pomeriggio) è stato assegnato anche il premio per Best Italian Act, consegnato “a distanza” da Ermal Meta ad Annalisa. L’artista ligure ha battuto così una concorrenza composta da Ghali, Calcutta, Shade e dal misterioso Liberato. Sempre sul red carpet, abbiamo scoperto che il vincitore del premio Best Look (rivelato dal modello Jon Kortajarena) è andato a Nicki Minaj.

 

 

Cosa ne pensate dell’esibizione di Halsey agli MTV EMA 2018?

Articoli Correlati