Millie Bobby Brown è a Milano per Moncler. Foto!

di Laura Boni
Gli Eterni: Millie Bobby Brown è ufficialmente nel cast

Attenzione, non è un’esercitazione! Millie Bobby Brown è in Italia! La neo 14enne è atterrata ieri sera a Milano per partecipare alla sfilata di Moncler durante la Settimana della Moda. Il marchio, infatti, ha aperto in anticipo la Milan Fashion Week con un evento speciale, Moncler Genius, creato in occasione di un lancio straordinario.

Moncler ha inaugurato 8 nuove collezioni in collaborazione con altrettanti stilisti e come ospiti d’onore c’erano l’attrice di Stranger Things, la top model Naomi Campbell, le attrici Valeria Golino e Alba Rohrwacher, la nostra amica Beatrice Vendramin.

Per l’occasione Millie Bobby Brown ha indossato una delle creazioni dello stilista Pierpaolo Piccioli per Moncler. Il Direttore Creativo di Valentino, infatti, ha interpretato l’iconico piumino della maison realizzando dei veri e propri abiti. Lunghi, minimalisti, elegantissimi e naturalmente imbottiti. L’attrice ha postato una foto con un semplice: “Grazie“.

Come possiamo vedere dalle Instagram Stories di Beatrice, dopo la presentazione dei nuovi modelli si è tenuta anche una esclusiva cena di gala presso la Pinacoteca di Brera.

Millie Bobby Brown ha compiuto 14 anni proprio il 19 Febbraio e per l’occasione ha postato sul suo profilo Instagram un video con i ricordi più belli di quando ne aveva 13. Anche il suo fidanzatino Jacob Sartorius ha postato una dolcissima foto di loro due insieme.

Buon compleanno a questa bellissima ragazza, 14!! Sei la più divertente, attenta persona del mondo intero. Spero che questo anno ti porti tantissimi bei ricordi e momenti che conserverai per sempre” ha scritto la web star, “Non vedo l’ora di vederti. Ti amo e mi manchi tantissimo!! Tutti ti augurano un buon compleanno“.

Articoli Correlati