Facebook: come scoprire che aspetto avresti se fossi una stella di Hollywood!

di Alberto Muraro

Avete mai sognato di lavorare ad Hollywood? Stare in mezzo alle star, partecipare ad eventi esclusivi, indossare abiti da sogno e magari vincere un premo Oscar? Perfetto, abbiamo la soluzione per voi (più o meno!).

Nelle ultime ore, infatti, su Facebook è apparsa una nuova simpatica app, se così possiamo chiamarla, che vi permette di modificare una vostra foto e trasformarla nell’immagine di una vera star! Utilizzare l’applicazione è davvero semplicissimo! Vi basterà cliccare qui, scegliere la vostra foto e calcolare il vostro risultato!

In pochi secondi vi apparirà la foto del vostro viso leggeramente modificata, come se qualcuno vi avesse truccati per apparire più affascinanti. Ovviamente, il risultato è migliore nel caso in cui sceglieste un bel primo piano. In alcuni casi, vale la pena ricordarlo, l’applicazione crasha e purtroppo carica foto del tutto casuali.

Come spesso succede in questi casi, l’applicazione “che aspetto avresti se fossi una stella di Hollywood” ha creato ilarità sul web. Sono infatti stati in molti gli utenti ad aver colto l’occasione per trasformare questa simpatica funzionalità in oggetto di esilaranti meme, come quelli che vedete qui sotto.

Avete già utilizzato anche voi la funzionalità “che aspetto avresti se fossi una stella di Hollywood” di Facebook? Siete soddisfatti del risultato?

Articoli Correlati