Millie Bobby Brown festeggia San Valentino con il fidanzato Jacob Sartorius

di Laura Boni

La nuova dolcissima coppia di Hollywood ha festeggiato il primo San Valentino insieme, anche se separati. Millie Bobby Brown e Jacob Sartorius hanno usato i social per celebrare pubblicamente il loro giovane amore. L’attrice 13enne, infatti, è a New York per la Fashion Week, mentre il fidanzatino si trovava a Salt Lake City per un concerto.

Buon San Valentino J” ha scritto Millie su Instagram postando una foto molto dolce di loro due insieme, immagine alla quale. Jacob ha risposto: “Buon San Valentino.. ci vediamo presto“. Gli sforzi della web star di far sentire la sua metà speciale, però, non sono finiti qui. Come abbiamo scoperto dalle stories dall’attrice di Stranger Things, prima le ha mandato un mazzo di rose rosse e dei palloncini e poi ha condiviso una loro foto.

Buon san valentino a questa bellissima ragazza…” ha scritto, “Mi manca mangiare Chick-fil-A (una catena statunitense di fast food, ndr) con te ogni giorno. Ci vediamo presto“.

Nelle ultime settimane, infatti, Millie Bobby Brown e Jacob Sartorius hanno passato diverso tempo insieme, visto che lei lo aveva raggiunto per alcune date del suo tour negli Stati Uniti. Il cantante aveva anche condiviso una foto di loro due mentre camminavano insieme sotto la pioggia e lei indossava la felpa del suo Left Me Hangin’ Tour.

Anche TMZ.com aveva pubblicato un video di una fan in si vedeva Millie scatenarsi durante un concerto del fidanzato ad Atlanta in Georiga. Ovviamente, tutta questa avventura romantica era stata anche documentata nelle IG stories dell’attrice.

Molti di voi, però, a questo punto si staranno chiedendo, ma chi è Jacob Sartorius? Rolf Jacob Sartorius è un cantante e web star americana. E’ nato il 2 Ottobre del 2002 (quindi ha due anni più di) in Oklaoma, ma, visto che i suoi genitori non potevano prendersi cura di lui, è stato presto adottato ed è cresciuto in Virginia.

E’ diventato famoso grazie ai suoi video su musical.ly e nel 2016 ha pubblicato il suo singolo di debutto Sweatshirt.

Jacob Sartorius - Sweatshirt (Official Music Video)

Vi piacciono Millie Bobby Brown e Jacob Sartorius?

Articoli Correlati