Benji e Fede: Ecco perché hanno cancellato tutte le foto su Instagram!

di Laura Boni

Cosa stanno tramando Benji e Fede? I fan più attenti, infatti, si saranno sicuramente resi conto che il duo modenese ieri ha improvvisamente annunciato un cambio di rotta su Instagram. Federico Rossi e Benji Mascolo, non solo hanno pubblicato un video che avvisa che “Il silenzio è finito” e oggi alle 14:30 ci sarà un importante annuncio, ma hanno anche deciso di ripartire da una tela bianca.

Benji e Fede, infatti, hanno cancellato tutti le foto dai loro profili personali di Instagram. Su quello della band ci sono ancora foto, ma i loro due sono completamente bianchi. Siamo sicuri che molti si saranno chiesti, perché?!

Guarda il video postato da Benji e Fede:

La ragione di questa scelta va sicuramente cercata nel tipo di annuncio che si preparano a dare. Visto il momento in cui sono nella loro carriera, è molto probabile è sta per arrivare il tanto atteso annuncio del terzo disco. Molto probabilmente correlato da cover e data di uscita.

Benji e Fede hanno pubblicato a Dicembre il primo singolo estratto da questo nuovo progetto, Buon Fortuna, ed i tempi sono sicuramente maturi per avere più informazioni riguardo al disco. Molto artisti, soprattutto internazionali, adorano annunciare una nuova era nella propria discografia partendo da una tela bianca.

Recentemente anche Taylor Swift ha cancellato tutte le sue foto di Instagram prima di postare i primi video con i serpenti che ci hanno annunciato l’arrivo di Reputation. Sicuramente aveva regalato un impatto visivo molto forte ed interessante.

Già dal video di teaser dell’annuncio di può percepire che Benji e Fede, per questo nuovo capitolo del loro percorso musicale, hanno ideato anche di visual di accompagnamento interessanti. Nel video di ieri, per esempio, li vediamo togliersi un cerotto dalla bocca, come a rappresentare che ora sono pronti a dire cose che non hanno mai detto finora.

Siamo molto curiosi di scoprire cosa hanno in serbo per noi Benji e Fede!

Articoli Correlati