Miley Cyrus: tutti i testi e le traduzioni di She Is Coming!

di Roberta Marciano
miley cyrus she is coming

Miley Cyrus ha rilasciato il suo nuovo EP, dal titolo She Is Coming. La cantante ha deciso di fare questa sorpresa ai suoi fan in attesa del suo prossimo album, che potrebbe essere rilasciato nel 2020. Invece di presentarsi con solo un singolo, l’ex Hannah Montana ha preferito regalare ai suoi Smilers un album con 6 tracce, un assaggio della nuova era.

Insomma, con Miley non c’è mai da star tranquilli ma allo stesso tempo questo suo ritorno ha creato tantissimo hype, anche per ciò che accadrà dopo.

Ecco la tracklist completa con tutti i testi e le traduzioni!

Noi di Gingergeneration.it vi proponiamo la tracklist completa con tutti gli audio e le traduzioni, da noi scritte, e i testi del nuovo EP dell’ex stellina Disney! Non perdetevele.

Ascolta qui l’album

Potete ascoltare l’album completo già su Spotify o Apple Music e Amazon.

 

Altri progetti

L’EP è solo la punta dell’iceberg. Miley ha infatti in programma un nuovo album che potrebbe essere rilasciato all’inizio del prossimo anno e continua anche la carriera di attrice. Prossimamente, più precisamente il 5 giugno, la vedremo nei panni di Ashley nella serie Black Mirror. In questa occasione interpreterà un pop star la cui vita non è esattamente come appare agli occhi del pubblico.

 

 

 

Cosa ne pensate del nuovo EP di Miley Cyrus, She Is Coming? Qual è la vostra canzone preferita?

Articoli Correlati